Napoli, passa in avanti per il rinnovo di Meret: parti vicine
Il Napoli e Alex Meret, dopo una prima fase di stallo, sono sempre più vicini al rinnovo. Le parti si sono incontrate all’orizzonte c’è un accordo biennale. Il punto de La Gazzetta dello Sport:
“Un piccolo passo che può significare molto. Non siamo alla firma, ma adesso manca davvero pochissimo per continuare insieme. Almeno per altri due anni, poi chissà. Alex Meret e il Napoli sono più vicini al rinnovo: normale visita la volontà delle parti di non dirsi addio, ma comunque non scontro. Perché negli ultimi mesi si era vissuta una fase di stallo che si poteva anche inclinare il rapporto tra le parti. E invece ieri a Castel Volturno c’è stata la svolta, con l’incontro tra i procuratori del portiere e il ds azzurro Giovanni Manna.
Il Napoli ha fatto un passo verso Meret, alzando la propria offerta e proponendo più strada per arrivare alla firma. Di sicuro, sarà un accordo biennale, magari con azione a favore del club. Pastorello e Manna si ragioneranno prima di Natale, per chiudere definitivamente l’accordo. Che era la priorità per Meret ma anche per il Napoli, per evitare di perdere un altro dei protagonisti dello storico scudetto a parametro zero. Rischio che adesso pare davvero scongiurato. Avanti insieme, per la gioia di tutti”.
LEGGI ANCHE Napoli, svolta per il rinnovo di Kvara: le ultime