Calcio ItaliaInter

Inter, Lautaro ci sarà contro il Barcellona

Simone Inzaghi può sorridere: Lautaro Martinez ci sarà per la semifinale di Champions League contro il Barcellona. L’argentino stringerà i denti per la sfida di ritorno in programma per domani alle ore 21 a San Siro. Il punto de La Gazzetta dello Sport: “Lautaro ci sarà. Perché è una finale e alle finali non si dice di no. Senza indugi, con tutta la voglia del mondo per giocare da titolare, senza perdersi neppure un minuto del ritorno con il Barcellona. Il Toro ha combinato a Inzaghi la sua disponibilità, il tecnico ha ascoltato e per oggi pomeriggio lo aspetta in campo in gruppo con i compagni, almeno per buona parte dell’allenamento. La sintesi è presto fatta: se non sorgeranno intoppi, se sulla strada non sbucheranno ostacoli imprevisti, il capitano avrà il suo posto vicino a Thuram nell’assalto ala storia. Con una buona pace di un’elongazione ai flessori della coscia sinistra che no, non è sufficiente per toglierlo dalla sfida”.