Calcio ItaliaMilan

Milan, in arrivo la prima offerta del City per Reijnders

La prossima settimana il Manchester City potrebbe avanzare la prima proposta al Milan per Tijjani Reijnders. Il punto de La Gazzetta dello Sport: “Non è stata una settimana facile per Tijjani Reijnders e nemmeno per il Manchester City. Mercoledì sera l’olandese non è riuscito a incidere come suo solito e il Milan ha perso la finale di Coppa Italia con il Bologna: ieri, invece, la squadra di Pep Guardiola si è dovuta inchinare al Crystal Palace nell’atto conclusivo della FA Cup, chiudendo cosi la stagione con un solo titolo, il Community Shield, in Inghilterra l’equivalente della nostra Supercoppa”.

Prosegue: “Insomma, lo stesso bilancio di Reijnders nel 2024/25 anche se il City in realtà rimane il Mondiale per club. Tiji con il Milan non lo giocherebbe, ma a Manchester vorrebbero che il nazionale oranje in America ci fosse, proprio con la maglia blu. Guardiola, infatti, lo ha messo in cima agli acquisti per la prossima stagione, con la speranza di averlo il prima possibile per portarlo negli Stati Uniti per il Mondiale. Per questo, già in settimana dall’Inghilterra arriverà la ripa offerta per Reijnders da poco più di 50 milioni di euro, E il Milan?”.

Come spiega la Rosea Reijnders è contento di essere finito nella lista di Pep Guardiola ma non ne farebbe un dramma se l’affare non si concretizzasse. I rossoneri si siederanno ad ascoltare le proposte inglesi solo se si avvicineranno ai 70 milioni di euro.