Se parte Reijnders, il Milan ha già in mente il sostituto.

Il pressing del Manchester City su Tijjani Reijnders si fa sempre più insistente. Secondo le indiscrezioni provenienti da ambienti di mercato, il club inglese è pronto a recapitare una prima offerta ufficiale da circa 50 milioni di euro per il centrocampista olandese. Una cifra comunque lontana dalle richieste del Milan, che valuta il suo gioiello almeno 70 milioni e non sembra intenzionato a fare sconti.
Nonostante la ferma posizione rossonera, l’interesse dei Citizens è concreto e, nel caso in cui dovessero rilanciare con una proposta più consistente, a Milanello potrebbero iniziare a considerare seriamente l’idea di una cessione.
In quest’ottica, il club sta già monitorando i possibili sostituti e, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, gli occhi sarebbero puntati sulla Liga. Il nome che circola con insistenza è quello di Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Atlético Madrid e vecchia conoscenza del calcio italiano grazie alle cinque stagioni trascorse all’Udinese.