Michael Kayode non è più u giocatore della Fiorentina. Il terzino classe 2004 è stato riscattato dal Brentford e ha firmato un contratto quinquennale. La nota della società inglese: “Michael Kayode ha firmato per il Brentford dalla Fiorentina con un contratto di cinque anni, con un’opzione del club per un anno aggiuntivo; il difensore, inizialmente arrivato al club in prestito nel gennaio 2025, ha ora firmato per i Bees a titolo definitivo; il direttore sportivo Phil Giles: ‘È stata una decisione facile rendere permanente il suo trasferimento quest’estate’”.
Le sue parole: “Sono entusiasta di prolungare la mia permanenza al Brentford. Mi sono sentito accolto benissimo fin dal primo giorno in cui sono arrivato al club, grazie ai miei compagni di squadra e all’attenzione che lo staff tecnico mi ha dimostrato. Ho sempre desiderato fin da bambino di giocare in Premier League ed è stato fantastico farlo qui. Non vedo l’ora di giocare ancora la prossima stagione e oltre“.
Kayode non è più un calciatore della Fiorentina. Il classe 2004, in prestito già da gennaio al Brentford, è stato riscattato ufficialmente del club inglese.
Il terzino dell’Italia Under 21 ha firmato quindi un nuovo contratto con la squadra di Premier League, con cui si è legato con un quienquiennale.
L’accordo va quindi fino a giugno 2030 e prevede l’opzione per il prolungamento per un’ulteriore stagione.