Milan, City sempre più vicino a Reijnders

Continua senza sosta il pressing del Manchester City su Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese piace a Pep Guardiola, il Milan chiede 70 milioni di euro. Le ultime de la Gazzetta dello Sport:“La morsa su Tijjani Reijnders, centrocampista individuato da Pep per farne il suo nuovo De Bruyne, si è particolarmente intensificata ieri, in una giornata di fitti contatti con il Milan. Gli inglesi vogliono assolutamente Tijjani, che però nel progetto rossonero è ritenuto una pedina importante anche per il futuro”.
Ancora: “Reijnders è molto affascinato dalla possibilità di essere allenato da Guardiola, per giunta giocando subito in Champions League e in Premier, nel campionato più ricco del mondo. A Milano si trova bene, è grato alla società per averlo fatto crescere come calciatore e uomo, nella sua prima esperienza fuori dall’Olanda”.
Precisa: “L’ultima offerta presentata ieri dal Manchester City non è ancora ritenuta sufficiente, ma ha segnato un passo in vanasti verso la fatidica soglia dei 70 milioni”.