Napoli, per l’attacco continuano le riflessioni: Nunez o Lucca?

In casa Napoli si continua a riflettere sull’attaccante. Il candidato numero uno è Darwin Nunez del Liverpool ma ha un ingaggio pesante e strapparlo ai Reds non è facile. Subito dietro c’è Lorenzo Lucca, l’italiano dell’Udinese.

Alfredo Pedullà, in un focus, ha chiarito la situazione e i motivi di questo temporeggiamento da parte del club di Aurelio De Laurentiis:

“Lorenzo Lucca in lista Napoli: ne abbiamo parlato all’inizio di maggio, quando veniva accostato anche all’Inter, e ribadiamo il concetto. L’attaccante dell’Udinese freme, sa di piacere anche all’Atalanta, andrebbe di corsa a Napoli e vorrebbe essere allenato da Antonio Conte. Ma dall’inizio di maggio, quando lo abbiamo messo in lista e lo ribadiamo, il Napoli ha continuato a marcare da vicino Darwin Nunez, ormai non più una sorpresa ma a quei tempi sì. E fino al momento in cui non saranno state sciolte tutte le riserve, è bene aspettare. Certo, Nunez ha un ingaggio più alto e le valutazioni sono state fatte. Ma anche un appeal internazionale enorme per la fame di Champions del Napoli. Ci permettiamo di aggiungere una cosa: per chiudere Lucca non è una questione di bonus in più o in meno con l’Udinese, il Napoli ci impiegherebbe dieci minuti. Ma di valutazioni complessive da fare, oggi il club è ancora su due tavoli, in attesa di sciogliere le riserve. E fino a quel momento…”


Exit mobile version