La notizia in casa Milan è che Giorgio Furlani ha dato mandato a Igli Tare di trattare Dusan Vlahovic. Lo riferisce il Corriere della Sera. La trattativa per arrivare all’attaccante della Juventus, però, è tutt’altro che semplice. Sono tanti anche i paletti imposti e che il dirigente albanese deve rispettare.
Come riporta anche Sportmediaset: “10 milioni al massimo per il cartellino – la Juve ne vorrebbe circa il doppio, ndr – e, soprattutto, una bella sforbiciata allo stipendio da 12 milioni che Dusan ha in questo momento con i bianconeri. Diciamo la metà, per un sacrificio che sarebbe notevole e che dimostrerebbe la sua voglia di rilanciarsi con Max Allegri.
Possibilità di riuscita dell’affare? A oggi pochine, se non proprio nulle, ma con il passare dei giorni e con il rischio, per la Juve, di tenersi in casa un giocatore molto costoso, non è difficile immaginare che certe condizioni cambino e che, di conseguenza, crescano le possibilità di vedere Vlahovic in rossonero nella stagione che verrà”.