Simeone: è duello Pisa-Torino

Potrebbe essere un duello Pisa-Torino per il Cholito Simeone. La situazione è in continuo divenire.

Duello Pisa-Torino per Giovanni Simeone del Napoli.

A quanto viene raccolto dalla nostra redazione, i granata hanno aperto alla possibile acquisizione dell’attaccante argentino in caso di partenza di Sanabria, su cui ci punta forte la Cremonese.

Simeone è il sogno proibito del Pisa

Non è mai fatto mistero, e ne abbiamo parlato anche qui, che il Pisa fin dal primo giorno di promozione in Serie A ha puntato Simeone come acquisto ideale per il proprio attacco.

Ha scelto il profilo dell’argentino prima ancora di scegliere Gilardino come allenatore.

Un flashback nella menti dei tifosi pisani che con la loro maglia hanno visto nascere la stella del Cholo Simeone nella stagione 1990-1991.

Una trattativa complessa sia per le richieste del Napoli, che alla fine ha aperto alla possibilità del prestito con diritto di riscatto, sia per l’ingaggio del giocatore che è totalmente fuori dai parametri neroazzurri.

Il Pisa, comunque, sta lavorando ogni giorno con gli agenti dell’argentino ed il Napoli per trovare la quadra.

E l’eventuale arrivo di Nzola, altro capitolo caldo, non escluderebbe comunque l’argentino.

Pisa-Torino per il Cholito

Nelle ultime ore, visto l’andare a rilento della trattativa, si è inserito il Torino.

Al momento c’è stato solo un dialogo con l’entourage per vedere se ci fossero margini di manovra nella trattativa ed hanno sicuramente aperto ad una possibilità.

Ma il Torino, al momento, non affonda il colpo: proverà a trattare l’argentino solo in caso di partenza di Sanabria, al momento abbastanza complicata.

Exit mobile version