Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il brasiliano sarà di fatto un nuovo acquisto perché nella passata stagione si è rotto il crociato ad inizio ottobre, nel match di Champions League contro il Lipsia. Uninfortnio che lo ha tenuto fuori dal campo per tutta la stagione.
Le sue parole: “Da fuori ho visto che mancavano dei leader dopo i tanti cambiamenti e con il mio infortunio abbiamo perso altre certezze, sono stati momenti difficili ma la squadra è cresciuta: queste esperienze migliorano. Quest’anno sarà diverso, il gruppo sta bene mentalmente e poi vedremo cosa porterà il mercato nelle prossime settimane. Stiamo costruendo un progetto e una Juventus solida, dobbiamo tornare a lottare per vincere”.
Sullo Scudetto: “Una lotta tra le solite quattro: il Napoli parte favorito perché ha conquistato l’ultimo scudetto e si è rinforzato sul mercato, l’Inter resta una buonissima squadra. E poi c’è il Milan, che ha Allegri e solo il campionato. E ovviamente c’è anche la Juventus”.
Aggiunge: “Sono convinto che torneremo a primeggiare in tempi rapidi, lo pensiamo tutti e vi dico anche il perché: Yildiz è un altro rispetto all’anno scorso, è migliorato tanto ed è un giocatore differente. E Gatti è diventato un leader. Le basi sono buone”.