Il Milan ha messo nel mirino Rasmus Hojlund e ha già avviato i primi contatti per portarlo a Milano. La trattativa con il Manchester United è ufficialmente partita, anche se si prevede lunga e complessa. I rossoneri sono consapevoli delle richieste economiche del club inglese: l’operazione si aggira attorno ai 50 milioni di euro complessivi tra prestito e diritto di riscatto, una formula che il Milan accetta senza riserve.
Sulla valutazione, però, c’è ancora distanza: al momento le due società sarebbero separate da circa dieci milioni, ma da entrambe le parti c’è disponibilità al dialogo. La trattativa è appena all’inizio ed è normale che le posizioni siano ancora lontane. Nelle prossime ore è attesa la prima offerta ufficiale del Milan.
Dal canto suo, Hojlund si è mostrato favorevole al trasferimento, consapevole del ridotto spazio a disposizione al Manchester United. Il danese, acquistato un anno fa dai Red Devils per 70 milioni dopo una stagione all’Atalanta, ha aperto alla possibilità di vestire la maglia rossonera, dando ulteriore slancio alla trattativa che entrerà nel vivo nei prossimi giorni. Lo riferisce Sportmediaset.
