Juventus, Douglas Luiz addio ad un passo: il Nottingham Forest accelera

L’estate di Douglas Luiz alla Juventus è stata tutt’altro che tranquilla. Tra frizioni con la società, momenti di tensione poi rientrati e segnali di malessere, il centrocampista brasiliano è arrivato al capolinea della sua esperienza in bianconero. Nonostante una buona prestazione nell’amichevole contro la Juventus Under 23, il giocatore è rimasto fuori dal progetto tecnico di Igor Tudor e, sin dalla fine dello scorso campionato, è stato ufficialmente messo sul mercato.

Finora, però, nessuna società si era fatta avanti con un’offerta concreta. A rompere l’attesa ci ha pensato il Nottingham Forest, ex club dell’attuale direttore sportivo Modesto, che ha finalmente dato la spinta decisiva alla trattativa.

Il club inglese ha avviato i contatti formali con la dirigenza juventina – Comolli e Modesto – per cercare di chiudere il trasferimento nelle prossime ore. Per Douglas Luiz, si prospetta così un ritorno in Premier League, dove aveva già lasciato un’ottima impressione in passato.

L’uscita del centrocampista rappresenterebbe una svolta anche per il mercato in entrata della Juventus, che ora potrebbe liberare spazio salariale e reinvestire. Lo riferisce calciomercato.com

Exit mobile version