Serie B, Juve Stabia: Brera Holding punta all’acquisizione completa del club

La società irlandese, che detiene il 52% delle quote della Juve Stabia, entra nel mondo delle criptovalute e punta all'acquizione completa

Novità in casa Juve Stabia. Brera Holdings PLC, che già detiene il 52% delle quote della società gialloblù, ha avviato le trattative per acquisire anche il restante 48%, che attualmente sono in mano a XX Settembre Srl, società di Andrea Langella.

Juve Stabia: fuori Langella

Con questa operazione, che sancirebbe l’uscita di scena di Langella, la volontà di Brera, che a breve cambierà nome in SOLMATE, è quella di assumere il controllo totale del club e a lanciare un nuovo piano di sviluppo triennale. Quale sarebbe l’obiettivo? Garantire stabilità, crescita e nuovi investimenti per la Juve Stabia, società attualmente militante nel campionato di Serie B.

Nella nota ufficiale, che ha pubblicato la società campana, viene sottolineata la recente maxi-operazione da 300 milioni di dollari sottoscritta da primarie società finanziarie internazionali, che ha rafforzato il capitale di Brera. Un importante passaggio che segna l’ingresso della holding nel settore delle criptovalute e li avvicina anche al mondo dello sport, e in particolare a quello della Juve Stabia.

Exit mobile version