Tegola in casa Juve: Gleison Bremer ha riportato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro e nelle prossime ore sarà sottoposto a un intervento di meniscectomia artroscopica selettiva.
Il comunicato ufficiale della Juventus: “Questa mattina, a Lione, Gleison Bremer è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery – Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva.“
Brutta e ulteriore tegola in casa bianconera: dopo le contestazioni a causa degli ultimi risultati deludenti, ora la squadra di Tudor si prepara a fare i conti con un nuovo pericolo.
La Juventus perde infatti il titolare indiscusso della difesa per almeno 4 settimane, anche se i definitivi tempi di recupero verranno stabiliti soltanto dopo l’operazione.
Tudor probabilmente si affiderà a Daniele Rugani, rimasto in rosa proprio per sostituire uno dei difensori in caso di infortunio.
Stabilità e sicurezza le due qualità del difensore italiano, che proverà a non far rimpiangere Bremer ai tifosi bianconeri.