Il Milan conquista la vetta della Serie A, grazie alla vittoria contro la Fiorentina a San Siro per 2-1. Le buone notizie per la squadra di Max Allegri, però, non finiscono qui. Si è finalmente sbloccato Rafael Leao, che ha segnato i suoi primi gol in questo campionato ed è tornato a mettere la palla in porta a San Siro dopo più di un anno.
Leao non segnava a San Siro da 513 giorni
Strano a dirsi, ma è così. L’ultima rete di Leao in campionato a San Siro risale a Milan-Salernitana (3-3) ed in panchina c’era ancora Stefano Pioli che, ironia della sorte, era l’allenatore avversario dei rossoneri nella partita di ieri.
Pioli a rischio esonero?
Sono ancora zero le vittorie in campionato della Fiorentina, con il ritorno di Stefano Pioli (che già allenò i viola tra il 2017 ed il 2019) in panchina. Il DS Pradè, ha affermato nel post-partita: “Se il Var deve richiamare l’arbitro per un grave errore, questo è un errore enorme del Var… Il tecnico a rischio? Se c’è uno che merita di essere cacciato forse sono io”. Inoltre, ha aggiunto che il mister “Merita fiducia“. Parole che lasciano uno spiraglio aperto verso la fiducia all’ex tecnico rossonero.