CalciomercatoNapoli

Sancho e Cambiaghi per Neres: il Napoli studia la mossa

Sancho e Cambiaghi i nomi in cima alla lista di Manna per sostituire David Neres, che rischia uno stop di 2 mesi.

A caccia del sostituto di David Neres.

Il Napoli è alla ricerca di un esterno per sostituire il brasiliano che rischia di stare lontano dai campi per 2 mesi.

David Neres: la situazione

Si attendono i riscontri ed i consulti medici, ma pare che Neres abbia riportato la lesione del tendine d’Achille.

 Neres si era infortunato contro la Lazio lo scorso 4 gennaio in cui ebbe un trauma distorsivo della caviglia. Saltato il successivo match contro l’Inter, ha giocato uno spezzone di match contro il Parma ma, durante la partita, si riacutizzò il dolore che, ad oggi, non è mai sparito.

Ecco perchè si faranno ulteriori accertamenti e consulti per stabilire l’entità reale dell’infortunio.

Sancho e Cambiaghi i nomi

Il ds Manna sta sondando il mercato per trovare, anche in prestito, un’alternativa valida sulla sinistra. Ed, a quanto pare, Sancho e Cambiaghi sono in cima alla lista.

Con il Bologna si è sondato il nome dell’ex Empoli, ma i felsinei hanno chiuso la porta ad una sua eventuale cessione, soprattutto in prestito.

L’altro nome sondato è quello di Jadson Sancho, che più volte è stato cercato in Serie A, ma non è mai approdato nella massima serie italiana.

Di proprietà del Manchester United, ma attualmente all’Aston Villa, Sancho non è un titolare inamovibile della squadra di Birminghan attualmente terza in Premier League.

Il Napoli sarebbe disposto a portarlo in Italia, ma la soluzione prestito senza certezze del riscatto non piace ai Red Devils.

Maldini e Boga sullo sfondo

Sullo sfondo restano le idee Maldini e Boga, offerti dai procuratori, non completamente scartati dalla dirigenza del Napoli.

Ma, adesso, è vietato sbagliare il colpo.