CalciomercatoJuventus

Juve-Kolo Muani: il calciatore spinge

Kolo Muani: il Tottenham apre ad un suo addio, la Juventus però deve provare a riallacciare i rapporti con il Paris Saint Germain. Situazione non semplice.

Kolo Muani spinge per voler tornare alla Juventus.

Il calciatore francese, che non si è mai totalmente ambientato a Londra, attraverso il suo entourage ha accolto con entusiasmo la possibilità di tornare a Torino e di rilanciarsi in questa seconda parte di stagione in vista del Mondiale.

Apertura del Tottenham

Nelle ultime ore si registra l’apertura del club inglese all’interruzione del rapporto di prestito con il PSG.

Il club inglese avrebbe accettato la volontà del calciatore di andare via e di trovare maggior continuità di gioco e sarebbe disposto ad interrompere immediatamente il prestito oneroso che aveva ottenuto solamente il 31 Agosto scorso.

La posizione del PSG su Kolo Muani

Tra la società bianconera e quella francese i rapporti sono definiti molto tesi per non dire nulli dopo l’esito della trattativa per Kolo Muani, con la Juventus che virò improvvisamente su Openda.

E difficilmente il PSG accetterà le condizioni di prestito secco che potrebbe proporre la Juventus.

I parigini, se mai si siederanno al tavolo delle trattative, potrebbero pretendere la certezza che i bianconeri riscattino il francese.

Magari la cifra potrebbe essere diversa dai 60 milioni richiesti per il francese ad Agosto, magari le due squadre potrebbero accordarsi su una cifra di 40 milioni di euro, ma i bianconeri devono garantire l’obbligo di riscatto, anche condizionato, per provare a riaprire le trattative con i parigini.

Sviluppi sono attesi nelle prossime 48 ore.