Juventus

Calciomercato Juve, colpaccio a centrocampo: arriva il campione d’Europa in carica

La Juve sta iniziando a pianificare il prossimo calciomercato e i primi innesti arriveranno a centrocampo. Per la Vecchia Signora c’è da segnalare un ritorno di fiamma per Marco Verratti. Il mediano del PSG non ha mai esordito in Serie A, ma mai dire mai.

I bianconeri stanno lavorando a un suo possibile arrivo e i bookmaker danno quasi per fatta la trattativa. Secondo, infatti, Sky Bet il ritorno di Verratti in Italia alla Juventus è dato a 5,00. Un buon risultato che potrebbe, davvero, confermare il possibile ritorno del top player.

Calciomercato Juve, Verratti per il centrocampo: i bookmaker esaltano i tifosi

Certamente un top player in quella posizione sarebbe essenziale per la Juve. Verratti, oltre ad avere maturato esperienza in tutti i settori, vincendo anche molto, adesso, potrebbe essere quell’acquisto necessario in previsione di obiettivi importanti.

Il top player ex Pescara, dopo una lunghissima parentesi in Francia, potrebbe voler ritornare in Italia proprio per chiudere la sua carriera. La Juventus cerca un profilo dalle caratteristiche di Verratti e adesso questo matrimonio potrebbe concretizzarsi già in estate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio