Inter

Calciomercato Inter, colpo alla Mkhitaryan per l’attacco: occasione d’oro

Sostenibilità è l’ancora a cui l’Inter deve necessariamente legare la barca. Anche nella prossima sessione di calciomercato i nerazzurri porteranno a termine solo operazioni alla Onana e Mkhitaryan, per intenderci. In Viale della Liberazione hanno affilato la vista e messo nel mirino Pierre Emerick Aubameyang. Il 33enne gabonese scuola Milan è in rotta con il Chelsea e pare possibile una risoluzione del contratto.

Calciomercato Inter, quante occasioni d’oro per l’attacco!

I nerazzurri osservano interessati sapendo di essere una destinazione graditissima da Aubameyang: nutrono inevitabili dubbi caratteriali, ma sanno pure che il Decreto Crescita verrebbe loro in aiuto. Se allenato bene, poi, il gabonese sarebbe una certezza in zona gol. Proprio come Firmino che, una volta salutato Klopp, ha visto quanto vada ancora di moda tra le squadre medio-grandi di Inghilterra: la dirigenza nerazzurra ha già incontrato i suoi agenti, ma sa che la strada è strettina.

Marcus Thuram, invece, come si legge su La Gazzetta dello Sport, appartiene a un’altra categoria di parametri zero. Ha 25 anni e la concorrenza per lui è inevitabilmente più agguerrita. L’Inter non si è mai dimenticata del francese ma il figlio di Lilian sembra tentato da big più danarose.

Mostra di più