Inter, Gosens tra Bundesliga e Premier: individuato l'erede
L’Inter sta cercando di capire e definire il futuro di Marcelo Brozović. Il croato sta temporeggiando e sembrerebbe aver rifiutato l’importante proposta dell’Al Nassr. Gli arabi hanno trovato l’accordo di massima con i nerazzurri ma non con il calciatore. Resta sempre viva la pista che porta al Barcellona, Brozović preferirebbe giocare in Spagna nonostante la super offerta araba (20 milioni di euro a stagione per tre anni).
Inter, si punta a fare cassa con la cessione di Gosens
Robin Gosens è uno dei maggiori candidati a lasciare l’Inter. Non ha mai negato la sua volontà di giocare in Bundesliga e al momento si registrano due club interessati. Molto forte quello dell’Union Berlino, squadra che parteciperà alla prossima edizione della Champions League. I tedeschi pensano di accontentare l’ex Atalanta con un quadriennale con un ingaggio che si aggira sui 3,2 milioni di euro a stagione. All’Inter, però, non è arrivata ancora una proposta ufficiale. Cosi come anche da parte del Wolfsburg, altra pretendente.
Beppe Marotta e Piero Ausilio, per la cessione a titolo definitivo, chiedono una cifra che si aggira sui 20/25 milioni di euro. Tutte le pretendenti sono avvisate. Nelle ultime ore anche il Bournemouth ha palesato un certo interesse per il calciatore. Il suo futuro, al momento, sembra essere lontano dall’Italia.
Inter, dal Monza l’erede di Gosens: ecco di chi si tratta
Nel frattempo, come riferito da calciomercato.com, l’Inter sta cercando il sostituto. Piace e non poco Carlos Augusto, difensore del Monza. Il brasiliano, nell’ultimo campionato di Serie A, ha totalizzato 35 presenze e messo a referto 6 gol e 5 assist. Il Monza valuta il classe 1999 almeno 25 milioni di euro. I buoni rapporti tra le parti potrebbero favorire il trasferimento di Carlos Augusto all’Inter. La carta per abbassare la parte cash potrebbe essere l’inserimento del cartellino di Stefano Sensi, centrocampista che l’anno scorso ha indossato proprio la maglia del Monza.