Calcio ItaliaInter

Inter, attesa per Brozovic e due colpi vicini. Arriva anche Gnonto?

In casa Inter il mercato è in continuo movimento. Ieri è stata la giornata di Marcus Thuram, l’attaccante ha sostenuto le visite mediche e ha messo la firma sul nuovo contratto. Sono ore di attesa, invece, per capire il futuro di Marcelo Brozović. Nel frattempo Beppe Marotta e Piero Ausilio preparano altri 3 colpi.

Inter, Brozovic temporeggia: ore decisive per il croato

Molti addetti ai lavori davano per certo il passaggio di Marcelo Brozović all’Al-Nassr. La situazione non è proprio cosi. Il club saudita ha trovato l’intesa con l’Inter ma non con il calciatore. Potrebbe essere anche una strategia del croato perché nel frattempo è tornato a farsi vivo il Barcellona. Gli spagnoli sono sul centrocampista da diverso tempo e molto probabilmente lo stesso Brozović si sente ancora di dare tanto in Europa.

Intanto, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi i dirigenti dell’Al-Nassr sono attesi a Zagabria, a casa di Brozovic. Una mossa che fa capire come c’è la volontà da parte degli arabi di chiudere l’affare. Il Barcellona è una pista percorribile; in Spagna andrebbe a guadagnare 7 milioni di euro (all’Inter attualmente 6) e giocherà in un palcoscenico più prestigioso.

Inter, in arrivo Bisseck e Azpilicueta

I nerazzurri, dopo aver finalizzato l’operazione Thuram a parametro zero, sono pronti a concretizzare altri due colpi: Yann Aurel Bisseck e César Azpilicueta. Come riportato dal Corriere dello Sport per il tedesco l’Inter pagherà la clausola da 7 milioni di euro all’Aarhus. Già raggiunto l’accordo con l’entourage del centrale. Il classe 2000 firmerà un contratto fino al 2028.

Lo spagnolo, invece, ha un altro anno di contratto con il Chelsea. Azpilicueta vuole l’Inter e per questo motivo si sta liberando a parametro zero dai Blues. Per lui è pronto un contratto biennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

Inter, via Correa. Al suo posto Gnonto?

Come riferito da il Corriere dello Sport, l’Inter sta trovando una sistemazione a Joaquín Correa. Il Tucu non rientra più nei piani del club e al momento appare difficile trovare una soluzione che vedrebbe l’argentino ceduto a titolo definitivo. L’erede potrebbe essere Wilfried Gnonto. L’attaccante della Nazionale è in uscita dal Leeds ma al momento non si registrano offerte ufficiale da parte del club di viale della Liberazione ma solo richieste di informazioni.

LEGGI ANCHE Inter, via Onana: ecco il nuovo portiere

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio