Calcio ItaliaMilan

Milan, contatti con Musah. Proposto Adama Traoré

Il Milan non si ferma. Ufficiale l’arrivo di Marco Sportiello, il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Quasi fatta, invece, per Ruben Loftus-Cheek. Intanto per il centrocampo si riapre la pista che porta a Yunus Musah, più complicata quella che porta a Arda Güler. Per il reparto offensivo proposto Adama Traoré a zero.

Milan, ottimismo per Musah. La richiesta choc per Güler

L’addio di Sandro Tonali e l’infortunio che terrà Ismael Bennacer fuori dal campo fino a fine anno stanno spingendo la dirigenza rossonera ad intervenire sul mercato. Dal Chelsea è in arrivo Ruben Loftus-Cheek ma non può bastare. Come riferito da calciomercato.com, in questo momento il Milan sta dialogando con gli agenti di Yunus Musah, centrocampista del Valencia. L’americano classe 2002 piace ed è in linea con la filosofia del club. Filtra ottimismo, i rossoneri per accontentare gli spagnoli dovranno versare 20 milioni di euro.

Più complicata l’operazione Arda Güler. Il talentuso classe 2005 del Fenerbache piace anche a Real Madrid e Barcellona. Il turco ha una clausola molto accessibile (17.5 milioni di euro), cifra che il Milan è disposto a versare nella casse del Fenerbache. A preoccupare tutte le pretendenti, però, è la richiesta da 10-15 milioni di euro per le commissioni da pagare alla firma agli agenti. Un’ostacolo non da poco. Continuano i dialoghi, resta da capire se cambieranno le richieste dell’entourage.

Milan, Mendes propone Adama Traoré: la situazione

Jorge Mendes, stando a quanto riferito da TuttoSport, avrebbe proposto ai rossoneri Adama Traoré. Il classe ’96 non rinnoverà il contratto con il Wolverhampton e a partire dal 1° luglio sarà ufficialmente un parametro zero. L’attaccante esterno è cresciuto nel Barcellona, nel 2015 si è trasferito in Inghilterra. Prima ha indossato la maglia dell’Aston Villa e poi, prima di approdare nei Wolves, quella dell’ Aston Villa.

LEGGI ANCHE Milan, contatti per Romero

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio