Calcio ItaliaMilan

Milan, colloqui per Romero. Si cerca una soluzione per Rebic

Un Milan scatenato. La cessione di Sandro Tonali al Newcastle sta spingendo i dirigenti rossoneri ad intervenire sul mercato. Dal Chelsea sono in arrivo Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic. Il punto della situazione.

Milan, derby di mercato per Romero

Il mercato del Milan è in movimento. Si registrano già tre colpi: Loftus-Cheek, Sportiello e Raveyre. Manca ancora qualcosa per Pulisic. Secondo quanto riferito da calciomercato.com il prossimo innesto potrebbe essere il classe 2004, Luka Romero. Calciatore di prospettiva e che nei prossimi giorni lascerà la Lazio a parametro zero.

Nelle ultime ore si è registrato l’inserimento dell’Inter. Il Milan, per evitare un altro caso Thuram, sta accelerando. Nella giornata di domani, infatti, è previsto un incontro con Fali Ramadani, agente del calciatore. La trattativa sembra essere a buon punto ma restano ancora alcune cose da limare. Nell’ultima stagione l’argentino ha giocato poco: 6 presenze in Serie A, 3 in Europa League, 2 in Conference e una in Coppa Italia.

Milan, cessione Rebic: si attendono ulteriori sviluppi

Chi è destinato a lasciare il Milan è Ante Rebic. I rapporti tra il croato e Stefano Pioli non sono certamente idilliaci. Fino a qualche mese fa si parlava di un possibile ritorno in Germania ma il calciatore avrebbe rifiutato ogni tipo proposta. Ha mercato in Turchia ma i club interessati lo chiedono solo in prestito. Il classe ’93 ha ancora due anni di contratto ma il Milan vuole trovare una soluzione per liberarsi dell’attaccante in tempi brevi.

Il reparto offensivo verrà sicuramente rinforzato. Il nome in cima alla lista è quello di Alvaro Morata dell’Atletico Madrid. Ci sono anche i giovani Gianluca Scamacca e Loïs Openda ma le trattative non sembrano essere facili. Restano delle forti suggestioni, al momento, gli ex Inter Mauro Icardi (nell’ultima stagione al Galatasaray) e Romelu Lukaku, quest’ultimo sta premendo per restare in nerazzurro.

LEGGI ANCHE Milan, caccia all’attaccante: tutti i nomi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio