Calcio ItaliaMilan

Milan, doppio colpo a centrocampo: pronti 38 milioni di euro

Il Milan non può e non deve fermarsi a Ruben Loftus-Cheek per rinforzare il centrocampo. L’addio di Sandro Tonali destinazione Newcastle per 80 milioni di euro e il lungo infortunio di Ismaël Bennacer richiedono dei sostituti all’altezza. Ecco gli altri profili nel mirino.

Milan, accordo con Reijnders. L’ostacolo è l’AZ

I rossoneri vogliono il classe ’98, Tijjani Reijnders. Il centrocampista dell’AZ ha raggiunto già l’accordo di massima con il Milan, per lui pronto un quinquennale da circa 1,7 milioni di euro a stagione. Anche l’olandese vuole solo i rossoneri e per arrivare in Italia ha rifiutato le offerte di alcuni club di media-bassa classifica della Premier League. Furlani e Moncada sonno intenzionati a mettere sul piatto 18 milioni di euro, cifra che al momento non sembra soddisfare l’AZ.

Reijnders, nell’ultima stagione di Eredivisie, ha collezionato 34 presenze e messo a referto 3 gol e ben 8 assist. Si registrano anche 2 apparizioni ed un assist nella KNVB Beker. Il centrocampista nativo di Zwolle ha maturato anche un po’ di esperienza in Europa totalizzando 18 presenze, 4 gol e 3 assist tra i preliminari e la fase finale della Conference League.

Milan, per Musah servono almeno 20 milioni di euro

I rossoneri continuano ad insistere per Yunus Musah, centrocampista classe 2002 del Valencia. Non è un nome nuovo ma è già presente sul taccuino dei dirigenti rossoneri da diverso tempo. Il centrocampista americano, nell’ultima stagione, ha trovato molta continuità. Infatti il suo score è di 37 presenze, 2 assist e 11 ammonizioni.

Gli spagnoli, però, non vogliono abbassare le pretese economiche e per la cessione a titolo definitivo chiedono più di 20 milioni di euro. Il calciatore vuole i rossoneri ma resta da convincere il Valencia che al momento non sembra intenzionata a fare sconti.

LEGGI ANCHE Milan, arriva la Scamacca: ecco la conferma

Mostra di più