Roma, pericolo Chelsea: pagano la clausola dell'attaccante?
La Roma dovrà respingere l’assalto del Chelsea per Paulo Dybala. I Blues possono pagare la clausola di 12 milioni di euro. Anche il Manchester United e il Tottenham sono sulle tracce dell’attaccante.
Roma, pericolo Chelsea: la Joya va in Inghilterra?
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport Paulo Dybala sarebbe finito nel mirino del Chelsea. La situazione della Joya è abbastanza chiara: c’è una clausola rescissoria da 20 milioni di euro per i club italiani, mentre da 12 milioni di euro per le squadre estere. Una cifra accessibile per chiunque, soprattuto per le società estere.
La prima stagione in giallorossa è stata estremamente positiva nonostante gli infortuni. Dybala ha collezionato 25 presenze in Serie A e messo a referto 12 gol e 7 assist. In Europa League, invece, ha totalizzato 11 presenze, 5 gol ed un assist. Si aggiungono le due partite e il gol in Coppa Italia. Dybala vuole restare in Italia e a Roma si trova. Tiago Pinto potrebbe accelerare in questi giorni per eliminare la clausola rescissoria ed estendere la durata del contratto.
Roma, sfuma Morata: Milan ad un passo
Secondo quanto riferito dall’emittente spagnola Cadena COPE il Milan è ad un passo da Alvaro Morata. I rossoneri pagheranno dunque la clausola rescissoria da 12 milioni di euro (tasse incluse) all’Atletico Madrid.
La Roma è sulle tracce del giocatore da tempo. Veniva visto come il candidato numero uno per sopperire all’assenza di Tammy Abraham. Morata aveva anche parlato con José Mourinho e lo stesso Paulo Dybala, dando l’ok per il trasferimento e convinto della scelta di venire alla Capitale.
Il Milan ha beffato tutti e proponendo all’ex Juventus un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione. La Roma dunque dovrà trovare un’altra soluzione sapendo l’urgenza e la necessità di regalare a Mourinho un attaccante all’altezza.
LEGGI ANCHE Roma, nuovo tentativo per il centrocampista portoghese: ecco di chi si tratta