Calcio ItaliaRoma

Roma, nuovo tentativo per Renato Sanches. Arriva un portiere?

La Roma resta molto vigile e pensa a rinforzare la rosa. Ceduto a titolo definitivo Carles Perez al Celta Vigo. Torna di moda Renato Sanches, arriva anche un rinforzo per la porta? Ecco il punto della situazione.

Roma, Renato Sanches se non arriva Frattesi?

I giallorossi continuano a seguire con molta attenzione Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è senza alcun dubbio il nome più chiacchierato di questa sessione di mercato. Il classe ’99 piace anche a Inter e Milan. Al momento i nerazzurri sembrano essere in vantaggio ma prima di concretizzare l’affare devono fare cassa. I rossoneri, invece, con la cessione di Sandro Tonali al Newcastle hanno la liquidità economica necessaria per affondare il colpo.

Secondo quanto riferito da Sky Sport in casa Roma torna di moda il nome di Renato Sanches. Non è un profilo nuovo nell’ambiente giallorosso visto che anche nelle precedenti sessioni di mercato ci sono stati dei tentativi. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del PSG totalizzando 27 presenze e mettendo a segno 2 reti in Ligue1. Ha trovato poco spazio e per questo il centrocampista portoghese potrebbe davvero lasciare la Francia. Ha un contratto che scade nel 2027 e piace moltissimo a Tiago Pinto e José Mourinho. Colpo fattibile anche in termini economici visto che la valutazione del suo cartellino si aggira sui 10-15 milioni di euro.

Roma, arriva Rui Silva per la porta?

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo la Roma sta seguendo con molto interesse Rui Silva, portiere classe ’99 del Real Betis. Con il rinnovo di Claudio Bravo, il portoghese potrebbe finire sul mercato ed è essere un’ottima occasione di mercato per i giallorossi. Un arrivo che aprirebbe alla cessione di Rui Patricio che ha un altro anno di contratto e va verso i 36 anni. Un passaggio di consegne tutto portoghese?

LEGGI ANCHE Roma, caccia all’attaccante: ecco le due ipotesi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio