Lazio, Castellanos o Amdouni per l'attacco. Su Ricci...
La Lazio si sta muovendo sul mercato cercando di concretizzare dei colpi che possono essere utili alla causa. L’Arabia Saudita allontana Piotr Zieliński. Anche Ciro Immobile nel mirino dei club arabi.
Lazio, caccia all’attaccante. Immobile resta?
Nella giornata di ieri abbiamo riportato gli interessi dell’Al Shabab e dell’Al Wheda su Ciro Immobile. Un club avrebbe addirittura proposto al calciatore uno stipendio da 15 milioni di euro a stagione più 5 di bonus alla firma. Claudio Lotito ha fatto sapere che per la cessione servono almeno 50 milioni di euro. L’Arabia Saudita, nel frattempo, potrebbe far sfumare l’obiettivo Zieliński. Il polacco è ad un passo dall‘Al-Ahli.
La Lazio pensa al suo futuro attaccante, a prescindere da quello che sarà il destino di Immobile. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà i dirigenti biancocelesti hanno incontrato l’agente di Taty Castellanos, attaccante del New York City e con un’esperienze in Europa con la maglia del Girona. Incontro andato nei migliori dei modi anche se sullo sfondo resta sempre viva la pista Zeki Amdouni del Basilea. Più defilate, invece le posizioni di Marcos Leonardo e Sanabria.
Lazio, per il centrocampo ecco Ricci
Secondo quanto riferito da il Corriere dello Sport il nome per la mediana che piace a Maurizio Sarri è Samuele Ricci. Centrocampista classe 2001 del Torino arrivato via Empoli nel mercato del gennaio 2022. In un anno e mezzo in Piemonte il giovane centrocampista ha totalizzato 44 presenze e messo a referto 2 gol ed un assist.
Il Torino lo ha pagato 11 milioni di euro e Urbano Cairo adesso ne chiede almeno 25. Cifra che al momento è ritenuta eccessiva anche se la Lazio ha quella liquidità per chiudere l’operazione dopo la vantaggiosa cessione da 40 milioni di euro di Sergej Milinković-Savić all’Al-Hilal di Kalidou Koulibaly.
LEGGI ANCHE Lazio, sfuma il pupillo di Sarri. Pericolo Arabia Saudita per Immobile