Lazio, offerta dall'Arabia per Immobile. Sfuma un obiettivo per l’attacco
L’Arabia Saudita si fa avanti e vuole pescare nuovamente in casa Lazio. L’Al Shabab ha offerto 35 milioni di euro. Zeki Amdouni, invece, sceglie la Premier League.
Lazio, anche Immobile in Arabia Saudita?
Secondo quanto riferito da Sportitalia l’Al Shabab si sta muovendo per cercare di portare in Arabia Saudita l’attaccate napoletano Ciro Immobile. Claudio Lotito ha sempre chiesto 50 milioni di euro, il club della Saudi League è arrivata a 35 milioni di euro. Proposta importante e che sta facendo riflettere il numero uno biancoceleste che in questa sessione di mercato ha perso anche Sergej Milinkovic-Savic.
Al calciatore è stato offerto un biennale con opzione per il terzo anno da 18 milioni di euro annui. Una proposta che a 33 anni potrebbe essere irripetibile. La decisione finale, come riportato anche da calciomercato.com, spetta allo stesso calciatore. L’attaccante riflette soprattutto per motivi familiare considerando che ha 3 figli piccoli e questo trasferimento potrebbe stravolgere anche la loro vita.
Nel frattempo la Lazio si è tutelata con Taty Castellanos. L’ex attaccante del Girona arriva nella Capitale in un’affare da 15 milioni di euro, 5% di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Ingaggio, invece, da circa 2,5 milioni di euro netti.
Lazio, sfumano un obiettivo per l’attacco
La Lazio dovrà virare sul altri obiettivi di mercato per quanto concerne il reparto offensivo. Sfuma, infatti, Zeki Amdouni. Lo svizzero classe 2000, alla fine, ha scelto la Premier League è ha firmato per il Burnley. Caccia, dunque, alle alternative.
Piace lo svedese Jesper Karlsson, classe ’98 dell’AZ che nell’ultima stagione ha toalizzato 33 presenze e messo a referto 13 gol e 8 assist. Resta viva la pista che porta a Callum Hudson-Odoi, classe 2000 del Chelsea. Nella lista c’è anche Gustav Isaksen del Midtjylland. Fronte rinnovi. Lotito sta cercando di sistemare sia la questione Felipe Anderson che quella di Zaccagni, i due sono vicini al rinnovo con il club biancocelste. Sono attese novità nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE Lazio, non solo Castellanos: ecco l’altro nome