Calcio ItaliaLazio

Lazio, non solo Castellanos: piace Flemming

La Lazio non vuole fermarsi a Valentin Castellanos. L’argentino è stato scelto per il ruolo di vice-Immobile. Nel mirino anche il classe ’98 Zian Flemming del Milwall. Piace anche il Papu Gomez.

Lazio, colpo Castellanos: sarà il vice Immobile

La Lazio batte il primo colpo e si assicura il 24enne dei New York City, Taty Castellanos. Claudio Lotito verserà nelle casse degli americani 15 milioni di euro. L’argentino si è messo in mostra nella passata stagione in Spagna, con la maglia del Girona. Lo ha fatto mettendo a referto 14 gol tra campionato e Coppa. Memorabili le quattro reti segnate in una sola partita contro il Real Madrid.

Che tipo di giocatore è? Al Mundo Deportivo si è descritto cosi: “Sono un lavoratore. Mi piace dare il massimo su ogni pallone e cerco sempre di mantenere alte le energie quando fronteggio i difensori avversari, di rompere la linea, di entrare in area e di sfruttare il gioco aereo o di creare spazio per l’inserimento dei centrocampisti. Mi considero un calciatore solido, che lavora tanto per la squadra. Sento di poter segnare tanti gol, anche se mi ritengo soddisfatto ugualmente se segnano i miei compagni e ho fatto un buon lavoro. Penso che possa ancora migliorare molto, non mi pongo limiti: mi impegno per essere il migliore nel mio ruolo. E voglio continuare a lavorare e a crescere ancora”.

Lazio, obiettivo Flemming. Torna di moda il nome del Papu

I biancocelesti potrebbero non fermarsi qui. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, nel mirino c’è anche Zian Flemming, attaccante del Milwall. Il club londinese chiede 15 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Da registrare anche l’interesse da parte del Burnley.

Secondo quanto riferito da VocesCriticas.com (fonte spagnola) chi è ormai pronto a tornare in Italia è il Papu Gomez. Dopo l’esperienza in Spagna con la maglia del Siviglia l’argentino potrebbe indossare la maglia della Lazio. In Serie A si registrano anche gli interessi di Fiorentina, Roma e Monza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio