Roma, Juric vicino all'esonero: ecco il doppio clamoroso ritorno
Ivan Juric sembra avere le ore contate sulla panchina della Roma. La pesante sconfitta per 5 a 1 di ieri sera contro la Fiorentina ha sicuramente messo la posizione del tecnico croato in forte discussione. La squadra è stata contestata al ritorno nella Capitale da una delegazione di tifosi della Curva Sud. Come riferito da calciomercato.com c’è stato un confronto tra gli ultras e Pellegrini, presenti anche Mancini, Paredes, Dybala e Cristante.
La Roma giocherà giovedì sera all’Olimpico contro il Torino, turno infrasettimanale valevole per la 10a giornata di campionato. Non c’è molto tempo ma la dirigenza sta valutando tutti gli scenari.
Roma, si pensa al ritorno di De Rossi: potrebbe tornare anche Ranieri
Stando alle ultime voci la Roma sta pensando fortemente al ritorno di Daniele De Rossi, legato ancora contrattualmente al club. La novità sostanziale, però, potrebbe essere l’affiancamento di Claudio Ranieri all’ex numero 16 nelle vesti di direttore tecnico. Si tratterebbe di un terzo ritorno di Ranieri a Roma dopo le stagioni 2009/2010 e 2018/2019 anche se in questo caso con un ruolo differente. Al momento De Rossi è a New York fino al 3 novembre e in agenda non sembrano esserci appuntamenti con Dan Friedkin che in questo momento si trova nella stessa città.
Non è da escludere nemmeno l’ipotesi che Ranieri possa guidare la Roma senza De Rossi come traghettatore. La dirigenza, però, valuta anche altre soluzioni ma bisogna fare i conti anche con gli ingaggi pesanti visto che De Rossi guadagna 3,3 milioni mentre Juric 2,2 milioni. Sono ore calde e decisive.
LEGGI ANCHE Roma, a Firenze l’esordio sfortunato di Hummels