Calcio ItaliaJuventus

Juventus: Skriniar pronto a lasciare il PSG, ma c’è il nodo ingaggio

Milan Skriniar, slovacco, classe 1995 ed ex difensore dell’Inter, è nel mirino della Juventus e la cosa è risaputa da un po’ di giorni. Per i bianconeri c’è un allarme in difesa, a causa degli infortuni di Bremer e di Cabal e, perciò, Giuntoli vuole fare un regalo al mister Thiago Motta. Un acquisto non facile, visto l’alto ingaggio di Skriniar.

Skriniar quando vestiva la maglia dell’Inter

L’alto ingaggio di Skriniar e gli altri obiettivi per la difesa della Juventus

Milan Skriniar è uno degli obiettivi della Juventus per la sessione del calciomercato invernale. A facilitare le cose, è la situazione dell’ex nerazzurro a Parigi; Skriniar al PSG ha sole 3 presenze da titolare in Ligue 1 e zero minuti giocati in Champions League. Pertanto, c’è un grosso ostacolo che è quello dell’ingaggio, infatti il giocatore guadagna a stagione 9 milioni di euro più bonus.

Pertanto, i bianconeri hanno sul piatto un’alternativa, quella di Jakub Kiwior, classe 2000, difensore polacco dell’Arsenal. Inoltre, Kiwior è ben conosciuto da Thiago Motta, in quanto lo ha allenato ai tempi dello Spezia tra il 2021 ed il 2022. Come finirà?

Mostra di più