Juventus: Skriniar pronto a lasciare il PSG, ma c’è il nodo ingaggio
Milan Skriniar, slovacco, classe 1995 ed ex difensore dell’Inter, è nel mirino della Juventus e la cosa è risaputa da un po’ di giorni. Per i bianconeri c’è un allarme in difesa, a causa degli infortuni di Bremer e di Cabal e, perciò, Giuntoli vuole fare un regalo al mister Thiago Motta. Un acquisto non facile, visto l’alto ingaggio di Skriniar.
L’alto ingaggio di Skriniar e gli altri obiettivi per la difesa della Juventus
Milan Skriniar è uno degli obiettivi della Juventus per la sessione del calciomercato invernale. A facilitare le cose, è la situazione dell’ex nerazzurro a Parigi; Skriniar al PSG ha sole 3 presenze da titolare in Ligue 1 e zero minuti giocati in Champions League. Pertanto, c’è un grosso ostacolo che è quello dell’ingaggio, infatti il giocatore guadagna a stagione 9 milioni di euro più bonus.
Pertanto, i bianconeri hanno sul piatto un’alternativa, quella di Jakub Kiwior, classe 2000, difensore polacco dell’Arsenal. Inoltre, Kiwior è ben conosciuto da Thiago Motta, in quanto lo ha allenato ai tempi dello Spezia tra il 2021 ed il 2022. Come finirà?