Juventus, "sacrificio" Fagioli per arrivare a Skriniar?
L’emergenza in difesa in casa Juventus sta spingendo la società bianconera a muoversi in anticipo per regalare a Thiago Motta i giusti rinforzi. Indisponibili per molto tempo Bremer e Cabal, il primo nome in cima alla lista è l’ex interista, Milan Skrinar. Lo slovacco è fuori dal progetto del PSG e vorrebbe tornare in Italia a titolo definitivo. Nei giorni scorsi Cristiano Giuntoli ha incassato il si dello slovacco a trasferirsi a Torino ma si studia la formula giusta.
Rispetto a qualche settimana fa come rivela La Gazzetta dello Sport: “La novità che potrebbe dare un’ulteriore spinta alla trattativa è l’inserimento del PSG per Nicolò Fagioli. Il centrocampista può diventare l’asso nelle mani di Giuntoli per imprimere un’accelerata all’operazione. Sarebbe un sacrificio doloroso, perché Fagioli è un prodotto del settore giovanile che la Juventus ha tenuto stretto e protetto nei momenti difficili della squalifica per scommesse”
Non c’è stata ancora un azione concreta e ufficiale da parte della Juventus. Fagioli viene valutato 25 milioni di euro e con quei soldi si potrebbe affondare il colpo per il prestito con diritto/obbligo per Skriniar.