Calcio ItaliaRomaSenza categoria

Roma, dubbio Hummels. Dybala in panchina, ballottaggio El Shaarawy-Zalewski

Domani alle 18:00 la “nuova” Roma di Claudio Ranieri affronterà il Napoli di Antonio Conte. Una sfida molto complicata ma i giallorossi non possono più sbagliare. Ranieri ha provato un 4-2-3-1, in difesa ci saranno sicuramente Mancini, Ndicka e Angelino. Il dubbio è Hummels che per qualche giorno non si è allenato per febbre. Pronto al suo posto Celik. In mezzo al campo spazio a Koné e Cristante, Dovbyk sarà l’unica punta supportato da Soulé, Pellegrini ed uno tra El Shaarawy e Zalewski.

Su Paulo Dybala questa mattina il Corriere dello Sport ha tracciato il punto: cosi “di fatto però la situazione dell’attaccante argentino resta un vero e proprio caso. Ieri Dybala si è riaffacciato per la prima volta sul campo di Trigoria, salutato e abbracciato dai compagni di squadra e naturalmente da Ranieri che dal suo arrivo lo ha visto soltanto a distanza. Venti minuti, il tempo di un riscaldamento e qualche esercizio atletico, prima di lasciare nuovamente i compagni e ritornare verso le sale fisioterapiche. Che succede? Quanto ci vorrà per rivederlo in buone condizioni? Domande che per il momento non trovano una risposta neanche all’interno del centro sportivo. Oggi, nella seduta di rifinitura, Dybala tornerà nuovamente in campo con la squadra per testare le sensazioni e valutare le sue condizioni atletiche. Ranieri, come detto, non vuole forzarlo o rischiarlo: panchina più che probabile col Napoli, poi di nuovo al lavoro per valutare nei giorni successivi il feeling col campo”.

La probabile in vista di Napoli-Roma: Svilar; Celik/Hummels, Mancini, Ndicka, Angelino; Koné, Cristante; Soulé, Pellegrini, El Shaarawy/Zalewski; Dovbyk.


Mostra di più