Milan, Pedullà attacca: "A Bratislava prestazione imbarazzante. Fonseca..."
La vittoria in Champions League contro lo Slovan Bratislava non è bastata a placare le polemiche contro una stagione altalenante da parte del Milan. Nel mirino c’è anche Paulo Fonseca, l’allenatore portoghese è ritenuto uno dei principali colpevoli di di questo cammino deludente.
Le critiche sono arrivate anche da Alfredo Pedullà, attraverso il canale YouTube del giornalista: “A Bratislava il Milan ha offerto una prestazione imbarazzante. Una difesa da psicanalisi, un gioco che non esiste, solo i singoli incidono. Non è possibile che il Milan si sia fatto trovare impreparato per 4 o 5 volte nelle coperture e nella fase difensiva contro lo Slovan Bratislava. E questa ormai non è una novità, ma una costante perché Fonseca su questa squadra non ha lavorato. Ogni partita la stessa storia e gli stessi errori”.
Ha aggiunto: “Fonseca deve spiegare perché una squadra che è costata tanto, non funziona e non ha un perché. Non c’è organizzazione, non c’è un principio tattico, non c’è una logica. Non esiste il gioco, ci sono gli individualismi. Se mettessimo un altro allenatore al posto di Fonseca, i giocatori renderebbero lo stesso. Siamo a dicembre e il Milan non ha né equilibri né un’organizzazione di poco e il responsabile è soltanto Fonseca”.