GdS - Caso Frattesi: "La situazione comincia a stufare l'Inter"
Con il passare dei giorni Davide Frattesi sta diventando sempre di più un caso. L’Inter è infastidita per le modalità in cui si è mosso il suo agente Beppe Riso. Il punto de La Gazzetta dello Sport:“La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo al passato: ha stufato. Siamo solo all’inizio della sessione di mercato di gennaio, ma la sensazione è che il club nerazzurro abbia già superato ampiamente il livello di sopportazione”.
Prosegue: “Frattesi non ha mai bussato alla porta dei dirigenti per chiedere la cessione, neppure in questi ultimi giorni. Ma il suo agente, Riso, ha mosso molto le acque, colloquiando con diversi club, con modalità che ai nerazzurri non sono proprio piaciute”.
La Rosea chiarisce: “Marotta e Ausilio sono stati molto netti con Riso. L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. Magari con possibili aperture sule modalità di pagamento e sulla formula dell’operazione, che può prevedere un acquisto “differito”, magari un prestito con riscatto garantito. Diversa è invece la posizione dell’Inter di fronte all’interesse del Napoli o della stessa Juve, ovvero potenziali dirette concorrenti per lo scudetto. Il prezzo, in questo caso, cambia: 70 milioni di euro. Che equivale a uno no, Frattesi non si cede, almeno non a voi”.