Inter, Di Marzio: "Taremi è stato bocciato. Asllani avrebbe bisogno di giocare"

Dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Milan in casa Inter si sta analizzando il momento delicato.
Ai microfoni di Sky Sport il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sul mercato dell’Inter ponendo l’accento anche su quei giocatori che in questa stagione non hanno reso.
Le sue parole raccolte da fcinternews: “Mi aspetto giovani, ma di qualità, pronti. Sucic è un nazionale ed è molto forte, strappato alla concorrenza internazionale. Luis Henrique è di grande qualità, dovrebbe arrivare dall’OM, stanno trattando. Arriverà almeno un altro attaccante forte, alla Lucca, Castro, Krstovic, giocatori che possono dare un’alternativa a Lautaro e Thuram. Arriverà certamente anche un difensore di livello. L’intenzione della società è ringiovanire, perché fa parte della filosofia della proprietà, ma non giovani alla Palacios che non giocano, bensì giocatori che entreranno nelle rotazioni di Inzaghi”.
Ancora: “Taremi credo sia stato già bocciato da tempo, non serviva questa serata. Ero a San Siro per Inter-Bayern, vederlo quando è entrato che non riusciva nemmeno a rincorrere con grinta e determinazione gli avversari ha fatto perdere la pazienza ai tifosi. Non è riuscito evidentemente ad inserirsi, non è riuscito a dimostrare quel che al Porto era: un leader, qui non lo è. Asllani? Lui è arrivato da tempo, non l’estate scorsa. Avrebbe bisogno di giocare con più continuità per una pagella definitiva perché è sempre l’alternativa di un campione come Calhanoglu. Da capire se gli servirà andare a giocare con continuità in una squadra di media classifica, perché dimostrare ogni volta in poche occasioni di essere l’alternativa a Calhanoglu non è facile”.