CalciomercatoJuventus

Nico d’Arabia! Per l’attaccante ci prova l’Al Ahli

Nico Gonzalez è finito ai margini del progetto della Juventus, nonostante è arrivato solamente nella scorsa stagione. CI prova l'Al Ahli

La Juventus si prepara a salutare Nico González, con l’Al-Ahli che si fa avanti con una proposta significativa.

Secondo informazioni, il club saudita è pronto a presentare un’offerta per l’esterno argentino, che potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro.

Nico d’Arabia: un amore mai sbocciato

González, arrivato a Torino nell’estate del 2024 dalla Fiorentina per una cifra complessiva di 33 milioni di euro, ha vissuto una stagione altalenante in bianconero.

Con 26 presenze e soli 3 gol, l’argentino non è riuscito a imporsi nè sotto la guida di Thiago Motta nè sotto quella di Tudor, finendo ai margini del progetto bianconero.

L’intesa trovata nella nottata di ieri tra il Porto e la Juventus per l’affare Conceicao rende ancor più marginale la presenza dell’argentino, che guadagna 3,6 milioni con la maglia bianconera ma è considerato un esubero,

Nico Gonzalez, dal canto suo, ha dato mandato ai suoi agenti per una nuova sistemazione: i soldi arabi fanno gola, ma l’argentino guarda anche alla Premier League anche se, al momento, nessuno ha bussato alla porta dei bianconeri.

La Juventus, dal canto suo, ha deciso di puntare su altri profili (un esterno tutta fascia ed una sottopunta con caratteristiche diverse dall’argentino) ed i 30 milioni offerti potrebbero evitare ai bianconeri di registrare una minusvalenza.

Tra Nico e la Juve è finita. Con buona pace di tutti.