Juve: scoppia il caso Douglas Luiz
Caso Douglas Luiz: il brasiliano non risponde alla convocazione per il raduno. E' scontro totale con la società bianconera.

Scoppia il caso Douglas Luiz in casa Juventus.
Il brasiliano, atteso oggi alla Continassa per l’inizio del ritiro bianconero in vista della stagione 2025/2026, non ha risposto alla convocazione di Igor Tudor.
Caso Douglas Luiz: il brasiliano è assente ingiustificato
Tutti presenti alla Continassa oggi.
Da Bremer, al ritorno da un lungo infortunio, ad alcuni ragazzi della Next Gen, passando per l’ esubero Arthur ed al redivivo Milik.
Tutti tranne uno: Douglas Luiz.
Al momento non ci sono dichiarazioni della società in merito alla sua assenza, ma trapela fastidio da fonti bianconere: l’assenza del brasiliano sarebbe ingiustificata e la società pare essere pronta a prendere seri provvedimenti.
Il futuro del centrocampista
Oggetto più che misterioso dello scorso mercato della Juventus, il brasiliano adesso sembra destinato all’inevitabile cessione.
Pagato circa 60 milioni di euro dall’Aston Villa, nella prima stagione in Italia Douglas Luiz ha vestito la maglia della Juventus in 27 presenze considerando tutte le competizioni, ma per un totale solamente di 877 minuti in campo, nessun gol e nessun assist.
Sicuramente un rendimento sideralmente lontano dalle aspettative, tanto che i bianconeri hanno dato mandato al suo agente di cercargli una nuova sistemazione.
Le società che hanno mostrato interesse nel brasiliano sono West Ham ed Everton, con i Toffees in vantaggio, ma ben lontani dalla cifra richiesta dai bianoneri: 40 milioni di euro.
La Juve al momento ha aperto solo alla cessione a titolo definitivo, ma potrebbe decidere di valutare un prestito oneroso con obbligo di riscatto per i sopra citati 40 milioni di euro, per non mettere una minusvalenza importante a bilancio.