CalciomercatoJuventus

Il PSG apre alla Juve: Kolo Muani ora è possibile

Apertura del PSG alla Juventus per Kolo Muani: Tudor spinge per averlo già in Germania indipendentemente da Vlahovic

Kolo Muani non è mai stato vicino al ritorno alla Juventus come oggi.

La trattativa è adesso possibile indipendentemente da Vlahovic, che vive da separato in casa con i bianconeri.

Tudor lo vorrebbe subito

Anche Igor Tudor spinge con forza per il ritorno dell’attaccante francese, che potrebbe formare con David la coppia di attaccanti del futuro per i bianconeri.

Il tecnico croato spingerebbe per avere l’attaccante francese nel ritiro tedesco: dal 2 Agosto i bianconeri saranno a lavoro a Herzogenaurach.

L’apertura del PSG per Kolo Muani

Nelle ultime ore si registra l’apertura del Paris Saint Germain alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a per circa 45 milioni di euro.

Un’apertura interessante, che trova ancora un ostacolo: il PSG vuole garanzie sul riscatto. Una parola d’onore, che a volte vale più di un contratto, o una clausola nel contratto che imponga l’obbligo del riscatto a determinate condizioni.

Un ostacolo non insormontabile che potrebbe portare alla tanto attesa fumata bianconera.

L’attaccante, dal canto suo, spinge per tornare a diventare bianconero: ha rifiutato, per il momento, le offerto del Manchester United, che aveva aperto ad un suo acquito.

La situazione Vlahovic

La situazione di Vlahovic non si sblocca.

Non c’è ancora stato l’incontro tra la dirigenza bianconera, nella persona di Comolli, e l’entourage del calciatore serbo, nella persona di Ristic.

I 12 milioni di euro netti sulle casse dei bianconeri pesano come un macigno, ma al momento Vlahovic ha rifiutato le offerte del Flamengo e del Fenerbache.

Il serbo non ha offerte concrete: il Milan lo prenderebbe solo se diventasse un’occasione di fine mercato, ma la Juventus cercherà di opporsi a questa soluzione.