Luka Modric fuoriclasse assoluto
Entusiasmo assoluto per Luka Modric, autore del gol vittoria contro il Bologna. Il croato coinvolge i compagni e fa crescere il Milan.

Luka Modric è un fuoriclasse assoluto.
Di certo non lo scopriamo oggi, ma la sua mentalità vincente colpisce di più giorno per giorno.
E può cambiare il Milan.
Luka Modric: gol all’alba dei 40 anni
Festeggiato dai compagni il 9 Settembre per i suoi 40 anni, Luka Modric ha espressamente chiesto ai compagni di poter vincere un trofeo.
Ma non immaginava che, qualche giorno dopo, avrebbe trovato la prima rete con la maglia rossonera.
Un piatto preciso su passaggio di Saelemakers, oltre che la classica partita preziosa fatta di precisione e qualità. Una partita da campione.
Un gol che gli permette di Modric essere il centrocampista con l’età più elevata a segnare un gol nella storia della Serie A, superando il record di Liedholm, e come il sesto quarantenne a segnare in A dopo Ibrahimovic, Quagliarella, Costacurta, Piola e Vierchowod.
Un entusiasmo contagioso
Un entusiasmo ed un carisma che coinvolge tutta la squadra, che guarda con ammirazione a quel ragazzo 40enne che, nonostante abbia vinto tutto, ha ancora fame di vittorie e gioca con il sorriso e con il piacere.
Ma attenzione a chiamarlo 40enne, come scherza lui a fine match:
Non mi ricordate l’età. Saelemakers mi ha dato una grande palla, ottima la sua prova. E la squadra cresce ed acquisisce fiducia. E’ importante vincere e crescere come squadra.
Parole di Luka Modric. Parole da fuoriclasse assoluto.