Jaka Bijol, difensore dell'Udinese nel mirino del Napoli
È arrivata la convocazione per l’attaccante dell’Udinese, Bravo, con la nazionale spagnola. Cosa avrà risposto il giocatore?
È stata una decisione difficile, ma Bravo ha preso la sua strada
L’Udinese dovrà fare ameno del suo attaccante, Iker Bravo, per partecipare al Mondiale Under 20 che si terrà in Cile tra il 27 settembre e il 19 ottobre con la nazionale U20 della Spagna.
Il calciatore ha accettato la convocazione della propria nazionale, ma non è il solo che sarà, per le zebrette friulane, assente per il mondiale U20.
Anche il portiere Nunziante è stato inserito nei convocati dell’Italia.
Quante partite salteranno i due giocatori?
I due selezionati dalle rispettive nazionali, non saranno a disposizione di Mr. Runjaic per le gare contro il Sassuolo del 28 settembre e con il Cagliari il 5 ottobre tra le mura amiche. In caso di eventuale finale, che si giocherà il 19 ottobre, salterebbero pure la Cremonese al ritorno dalla sosta.
Il comunicato dell’Udinese
Udinese Calcio annuncia con orgoglio che Alessandro Nunziante e Iker Bravo sono stati selezionati, rispettivamente da Italia e Spagna, per partecipare al Mondiale Under 20 che si terrà in Cile tra il 27 settembre e il 19 ottobre. L’Italia di Nunziante è inserita nel Gruppo D, con Cuba, Australia e Argentina, mentre la Spagna di Bravo affronterà Brasile, Messico e Marocco nel Gruppo C. Congratulazioni, ragazzi!
Jaka Bijol, difensore dell’Udinese nel mirino del Napoli