8° turno di Serie A. Chi può fare male, anche al fantacalcio!
8° turno di Serie A. Chi potrebbe fare male anche per il fantacalcio. Tre giocatori del Napoli, anche Lauriente non ci convince

Manca poco all’inizio dell’8° turno di Serie A. Ecco chi può fare male anche in chiave fantacalcistica!
Pronti ad inviare le vostre fanta formazioni? Ecco chi evitare per l’8° turno di Serie A
Iniziamo con i portieri. Evitiamo i portieri del Napoli. Mr. Conte tiene vivo il ballottaggio tra Savic e Meret. Ma abbiamo notato che la retroguardia del Napoli non è solida come nella passata stagione! Anche su Provedel abbiamo qualche remora. L’incrocio tra la capolista Mina ed il fanalino di coda Pisa ci fa inserire Semper nella sezione dei portieri che possono fare male in questo 8° turno di Serie A.
Passiamo ai difensori. No a Baschirotto che potrebbe accusare la velocità degli attaccanti dell’Atalanta. Rischio malus ammonizione per lui. Eviteremmo anche Mina, non al meglio dal punto di vista fisico. Meglio passare oltre. Per Zortea si prevede un altro turno, almeno o inizialmente, in panchina. Chiudiamo lo spazio dedicato ai difensori con Rugani, ancora alla ricerca della forma migliore.
A centrocampo non ci convince Gaetano del Cagliari. Non ci stuzzica Nicolussi Caviglia, a rischio di un voto insufficiente contro il Bologna. Se avete altre alternative valutate se schierare Keita, il Como sta giocando in bel calcio.
Per il pacchetto offensivo non crediamo che Lauriente riesca a trovare il bonus contro la Roma che vuole riscattare la sconfitta in Europa. Borrelli troverà minutaggio nella trasferta di Verona, ma non crediamo che riesca ad incidere più di tanto. Analogo discorso per Lucca. In ballottaggio con Hojilund, nelle ultime uscite l’attaccante italiano non ha fatto bene…
