
Spalletti non pone condizioni alla Juventus.
Il tecnico di Certaldo, nei contatti avuti con l’entourage dei bianconeri, non ha messo condizioni di contratto o di soldi, affidandosi totalmente alle disposizioni dirigenziali.
Spalletti non pone condizioni: la proposta
L’ex ct della Nazionale ha accettato la proposta bianconera senza porre alcuna condizione ed oggi è atteso a Torino per un faccia a faccia con Comolli.
I bianconeri, dal canto loro, hanno proposto un contratto valido fino a Giugno 2026, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League, obiettivo minimo per i bianconeri. Lo stipendio dovrebbe aggirarsi sui 2,5 milioni di euro fino a Giugno.
Il primo match, se tutto fila liscio, di Spalletti sulla panchina dei bianconeri sarà quello contro la Cremonese previsto Sabato alle 20:45.
L’entusiasmo di ripartire dopo la Nazionale
Spalletti è parso entusiasta di rientrare dalla porta principale dopo la surreale chiusura con la Nazionale.
Il tecnico ha voglia di rimettersi in gioco e già al primo contatto ha affermato con forza la sua voglia di accettare la proposta bianconera, sbaragliando subito la concorrenza di Palladino e Tudor.
I nomi dei collaboratori
Tra i collaboratori spiccano il nome di Francesco Sinatti, che ha già collaborato con Spalletti al Napoli ed in Nazionale, mentre il vice sarà lo storico Marco Domenichini.