NapoliSERIE A

Tensioni Conte-Napoli: l’allenatore parlerà con De Laurentiis

Lo sfogo di Antonio Conte contro la sua squadra, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bologna, non è passato inosservato.

Lo sfogo di Antonio Conte contro la sua squadra, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bologna, non è passato inosservato (Non c’è più quell’alchimia, quella voglia di combattere tutti insieme, e non so se riusciremo a cambiare la situazione: significa che io non sto facendo un buon lavoro perché non vedo energia positiva, passione, cuore, e ognuno pensa a se stesso. Ed è giusto che il club sappia. Io non voglio accompagnare un morto. Ognuno si prenda le proprie responsabilità: io me le prendo, sono il primo responsabile”). Molti hanno pensato all’ipotesi di dimissioni da parte dell’ex tecnico della Juventus.

Incontro Conte-De Laurentiis nei prossimi giorni

Secondo quanto riportato da Il Mattino, dopo la partita contro il Bologna c’è stata una telefonata fiume tra Antonio Conte ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che gli ha ribadito il suo sostegno. Inoltre, stando al quotidiano, si vedranno in questi giorni Antonio Conte Aurelio De Laurentiis con Chiavelli (uomo di fiducia di De Laurentiis) e Manna (ds del Napoli). L’ipotesi delle dimissioni di Conte rimane remota, ma le dichiarazioni di Bologna hanno lasciato comunque aperta questa opzione.