Il Milan alla ricerca di un centravanti al posto di Gimenez e Lewandowski
Emerge Fullkrug come possibile alternativa a disposizione di Allegri

Il Milan si è mostrato abbastanza incline all’ingaggio di Santiago Gimenez, ma purtroppo il messicano al momento è ancora “blindato”.
La cessione sarà possibile solo per un acquisto di 25 milioni di euro da parte di un club che sia gradito al giocatore. Il Milan ha necessità di trovare al più presto un centravanti che possa dare rinforzo al riparto d’attacco.
In attesa che Robert Lewandowski, altro “papabile”, torni svincolato dal Barcellona al termine della stagione, il Milan è alla ricerca di una soluzione alternativa che possa tamponare la situazione.
La dirigenza sta quindi valutando la possibilità di ingaggiare Niclas Fullkrug, classe 1993, centravanti tedesco, che potrebbe dimostrare di essere l’uomo giusto di cui la squadra di Allegri potrebbe aver bisogno in questo momento.
Per quanto riguarda Lewandowski, l’operazione non è fattibile a gennaio, quindi bisognerà attendere Giugno prossimo, con la speranza che il club rossonero riesca a soddisfare le esigenze economiche dell’ex Bayern Monaco classe 1988.