
Juventus-Cagliari, vigilia del match inusuale: Spalletti non parlerà in conferenza stampa in vista di quello che è un match fondamentale per dare continuità.
Il tecnico di Certaldo, infatti, non potrà presentare la sfida di domani a causa dello Sciopero Nazionale dei giornalisti previsto proprio per oggi, Venerdì 28 Novembre.
Dunque, l’allenatore della Juventus tornerà a parlare Sabato 29 Novembre, presumibilmente dopo la gara dell’Allianz Stadium.
Non ci sarà dunque occasione né per chiarire i diversi dubbi di formazione e né per approfondire i temi emersi dopo il primo successo in Champions League contro il Bodo Glimt.
Diversa, ad esempio, la scelta fatta da Massimiliano Allegri, che ha deciso di anticipare l’appuntamento coi giornalisti nella giornata di Giovedì 27 Novembre presentando il match contro la Lazio di domani alle 20:45.
In Juventus-Cagliari, dunque, Luciano Spalletti si affiderà completamente alla prestazione dei suoi giocatori, sperando che siano loro a “parlare” sul campo dimostrando di poter mettere in pratica i princìpi assimilati durante la settimana.