Atalanta

Daniel Maldini: quale futuro per lui nel mercato invernale?

A Gennaio potrebbe lasciare l’Atalanta e tentare la fortuna in altri lidi

Che Daniel Maldini abbia trovato poco spazio nell’Atalanta è un dato innegabile. Il fantasista classe 2001 ad oggi è stato impiegato per soli 187 minuti nelle partite di Campionato e per 45 minuti durante la Champions League.

E’ ovvio quindi che Maldini a Gennaio abbia voglia di rimettersi sul mercato invernale per trovare una squadra in cui esprimersi di più (e meglio).

Il giocatore rispecchia le caratteristiche che mister Baroni sta cercando da tempo: ecco perché a Gennaio il club granata potrebbe essere interessato ad acquisire Maldini jr avvalendosi del prestito con diritto di riscatto.

Ma oltre al Torino-così come riporta l’autorevole fonte di Tuttosport– su Daniel Maldini avrebbe messo gli occhi anche la Fiorentina, che però forse darà la priorità ad altri settori per rinforzare la squadra, che almeno sino ad oggi è in evidente difficoltà.

Maldini piace anche alla Lazio, ma non in modo unanime. Cosicchè bisognerà attendere gennaio per capire meglio che futuro si profila per Maldini jr.