Thiago Silva: vuole tornare in Europa, ma si allontana l’ipotesi Milan
Thiago Silva vuole tornare a giocare in Europa. Il difensore vuole convincere il CT del Brasile, Carlo Ancelotti, per una convocazione nella Nazionale.

Thiago Silva vuole tornare a giocare in Europa. Il difensore vuole convincere il CT del Brasile, Carlo Ancelotti, per una convocazione nella Nazionale. Il giocatore è attualmente al Fluminense, dove è anche capitano.
Thiago Silva verso l’Europa, ma potrebbe non tornare al Milan
La partita persa ai rigori contro il Vasco da Gama per la Coppa di Brasile potrebbe essere stata l’ultima di Thiago Silva con la maglia del Fluminense. Infatti, Globo Esporte ha riportato che il giocatore avrebbe già salutato i suoi compagni di squadra.
Ormai tutti danno per certo che Thiago Silva voglia giocare in Europa. Si parla insistentemente di un ritorno al Milan, club con cui ha giocato dal 2009 al 2012 dove venne ceduto assieme a Zlatan Ibrahimovic per finire entrambi al PSG. Lo stesso Ibra che poi tornò anni dopo a vestire la maglia rossonera. Ma, al momento, l’ipotesi di un ritorno non sembra molto concreta. Infatti, il Milan, non ha manifestato interesse e non ha avviato contatti ufficiali con il loro ex giocatore. Come andrà a finire?