Lazio

Christos Mandas lascia la Lazio a Gennaio? La Juventus in pole per lui

Il portiere greco non è soddisfatto e vorrebbe giocare di più

In Casa Lazio i rumors- in queste ultime settimane- insistono circa il probabile addio di Christos Mandas a Gennaio. Il portiere, classe 2001, di fatto è stato impiegato da Sarri soltanto nella Coppa Italia contro il Milan.

Chiaramente Mandas non è soddisfatto perché non trova lo spazio in squadra, quindi potrebbe essere disponibile ad andare via già a Gennaio. Il suo agente ha confermato la sua volontà di cercare un’altra occasione più appetibile per il suo futuro professionale.

Nel caso in cui il “Donnarumma greco” si renda disponibile sul mercato invernale, ci sarebbero già alcune squadre pretendenti. In pole position c’è la Juventus, seriamente interessata ad inserire il giovane portiere all’interno del progetto che prevede-in primis- di terminare il Campionato in bellezza.

Anche il Torino ha manifestato l’intenzione di un portiere che rimpiazzi Mattia Perin, se quest’ultimo dovesse andare via.

La valutazione di Mandas da parte del club laziale si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro. Anche all’estero il portiere laziale fa gola ad alcune squadre: West Ham, Panathinaikos e Olympiakos.

Nel caso di un addio del greco, i biancocelesti dovranno cercare un sostituto tra i pali che ne sia degno: tra gli eventuali papabili ci sono Nicola Leali del Genoa e Filip Stankovic del Venezia.