Milan: Fullkrug supera le visite mediche e sceglie il numero 9
Niclas Fullkrug è ormai ad un passo dal Milan. Il neo attaccante rossonero vestirà la maglia numero 9, che apparteneva a Giroud.

Niclas Fullkrug è ormai ad un passo dal Milan. Il neo attaccante rossonero vestirà la maglia numero 9, che nel recente passato apparteneva a Giroud, uno dei protagonisti dello scudetto del 2022 e successivamente a Luka Jovic. L’operazione è la seguente: prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.
Superate le visite mediche. Quando sarà disponibile?
L’ex West Ham ha superato le visite mediche alla clinica La Madonnina. Non è ancora arrivata la firma, ma ormai è solo questione di ore. Il giocatore, che tenta un riscatto dopo la sfortunata esperienza in Inghilterra, dovrebbe essere disponibile a partire dal 2 gennaio, giorno dell’apertura della sessione invernale di calciomercato, nella trasferta contro il Cagliari
Per far sì che venga convocato già da quella data, pertanto, servirà una deroga da parte della FIGC, che però pare sia già arrivata. Intanto, la società di Cardinale punta a rinforzare anche la difesa con Skriniar.